2009

Iniziative a Collevalenza

 

L’AMORE MISERICORDIOSO
ha una rubrica settimanale su ZENIT!

ZENIT è una agenzia di informazione internazionale no-profit, formata da una équipe di professionisti e volontari, convinti della ricchezza della Chiesa cattolica, e in particolare della sua Dottrina sociale, come luce attraverso la quale comprendere la realtà.

Ha l’obiettivo di informare sul "mondo visto da Roma"; vale a dire, osservando l’attualità attraverso i messaggi del Papa e della Santa Sede, informare sui grandi avvenimenti della Chiesa nel mondo, sui temi, i dibattiti e gli eventi che interessano in modo speciale i cristiani dei cinque continenti.

L’agenzia ZENIT è attiva dal 1997, ZENIT pubblica attualmente i suoi Servizi informativi in sette lingue: spagnolo, inglese, francese, tedesco, portoghese, italiano e arabo.

Le notizie vengono ripubblicate in più di 20.000 mezzi di comunicazione di varia natura: grandi e piccoli canali della televisione e della radio, giornali e riviste, portali, pagine web, bollettini diocesani e parrocchiali, piccoli notiziari... Al momento sono 520.000 i sottoscrittori che ricevono i Servizi informativi di ZENIT direttamente per posta elettronica.

ISCRIVITI A ZENIT: www.zenit.org


30 dicembre - 1° Gennaio

Capodanno in Famiglia

L’Amore Misericordioso cerca casa

È lo slogan scelto per festeggiare l’arrivo del 2009,

con l’ormai tradizionale "Capodanno in Famiglia":

un’esperienza residenziale da vivere e costruire insieme,

"piccoli e grandi".

 

Articolo precedente

Articolo successivo

[Home page | Sommario Rivista]


realizzazione webmaster@collevalenza.it
ultimo aggiornamento 16 dicembre, 2008